Art Sensual Tantra Massage

Cell: 348 5395107

Chi Sono


LA SPEZIA (Zona Porto)
DI BASE VIAREGGIO E ALTOPASCIO
TANTRA ITINERANTE MASSAGGIATRICE e DONNA TANTRIKA... FASCINOSA SIGNORA ITALIANA
REGALO….. SORRISI…. EMOZIONI…. SENZAZIONI ….MERAVIGLIA DI FLUIDE ESTASI SENSUALI!!!!
ATTENZIONE!!! NON CI SONO SEMPRE….. ESCLUSIVAMENTE PER APPUNTAMENTO...PRENOTANDO CON NUMERO VISIBILE DALLE 09:00 ALLE 21:00
Arte magia armonia sensualità passione professionalità
Viaggia con me nell'arte sensuale delle yogine shunga delle geishe e della raffinata passione oscura vivrai una sublime avventura densa di magie….Oceano di EMOZIONI FORESTA di SENSAZIONI… DISTESE DI VIBRAZIONI.... INCANTESIMI PER TE ESIGENTE che vuoi andare oltre la consueta pratica del piacere, che vuoi gustarne l'essenza e riconosci in TE requisiti indispensabili ad apprezzare gli angoli più maliziosi e raffinati del cammino…. ARTE SENSUALE INDORIENTALE..... PETALI del Fior di LOTO kundalini e armonia chakra e shama' da kalari con bamboo e KASHMIRO o'thai tao zen percorsi d'amore riti e sentieri tantra tao thai assapora le sfaccettature del prezioso e malizioso scrigno…. toccodelpavone (web), TherapyLingam Brivido del cervo maschio carezza di Cleopatra bacio del COBRA POSTILLONAGE e sfumature della raffinata passione oscura dedicata agli appassionati scrutando nel mistero Fluidità di energie….. EXTREME…..Sensualove….DARKMASSAGE..... FOOT..... Maschera di GIADA…. BLENDED.... adorazione piedi e intimità CBT BONDAGE TEASE AND DENIAL.... appaganti e ricchi senza perdere di vista il buon gusto la faffinatezza e l'elganza nel piacere
ARTE che TI accompagna consapevolmente al RELAX al BENESSERE al PIACERE fisico e mentale…. ne rimarrai INCANTATO…. SOGGIOGATO…. glissando nella passionevole e Sensuale Arte sommerso da onde di luce approdando in un mare di meraviglie….
Gaudente amico allarga i tuoi orizzonti non limitarti alla se***alità ordinaria, non bere acqua salata che non disseta svegliati e dissetati ma con consapevolezza, questo sono pure avventure sensuali che avvolgono morbidamente corpo e mente. Scopri questo magico e parallelo mondo, attraenti e colorati sentieri ammalianti profumi….
INCANTATRICE amante discipline di cultura hindù e tradizioni del sol levante…. carismatica e DOMINANTE (NO MISTRESS) fascinosa SIGNORA ITALIANA REALE MASSAGGIATRICE DONNA TANTRIKA Itinerante Spirito Libero impegnata e sorridente nelle avventure della vita e dell'amore.
GRAZIE A GENTILI ED EDUCATI che vorranno viaggiare con me in questo magico mondo augurando un BUON RISVEGLIO!!!!
ATTENZIONE!!! DIVULGAZIONE NON AUTORIZZATA DI IMMAGINI, FOTO, NOTIZIE, MESSAGGI, INFORMAZIONI E CONTENUTI DEL MIO PROFILO SONO PERSEGUIBILI.

About Me


Adoro essere venerata, acquistare oggettistica sadomaso e fetish per i miei schiavi.

Località


ALTOPASCIO


Il Piccole Magazine TVIl Piccole Magazine TV Il Piccole MagazineIl Piccole Magazine